Discussione: Basta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-04-2010, 13.55.53   #7
asecj
Si guarda intorno
 
Data registrazione: 27-04-2010
Messaggi: 6
Predefinito

Hai ragione forse ho sbagliato a non essere più pignolo nello specificare i basta che ho scritto.

basta con la politica : Intendevo dire di finirla di andare a votare che tanto chiunque venga votato terrà il popolo in schiavitù.

basta con le religioni : Cristiani,Ortodossi,Mussulmani,Ebrei e le altre hanno lo scopo di creare guerre sante solo perchè abbiamo dei e bibbie con regole diverse.

basta con i soldi : (Premetto non ne ho neanche io). Intendevo dire che da millenni esiste il denaro che non è altro che il modo migliore per tenere in schiavitù il popolo.
In Italia si chiama signoraggio bancario e chi lo conosce saprà che la crisi economica in cui siamo entrati sarà sempre peggio.

basta con i problemi assurdi creati apposta per distrarvi da quello che non dovete capire:Guardiamo ancora la TV e i telegiornali .Sparano notizie a destra e a manca ,un giorno è rosso e dopo verde ma poi si capisce alla fine quando è troppo tardi che era tutto nero.Spero di no ma fra poco chiuderanno l'unico canale ancora libero INTERNET.

Leggendo i post precedenti non vedo perchè non sia attinente in fondo questo era quello che sentivo di scrivere.
asecj non è connesso