Discussione: disordini alimentari
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-12-2011, 19.31.56   #110
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

La situazione qui è dura ragazzi. Lunedì vado a parlare con una psicologa di un centro specializzato anche se da un primo colloquio telefonico, temo che avrò a che fare con una laureata di primo pelo e spenderò l'ennesimo cinquantino per niente. E' solo una sensazione, quindi voglio essere ottimista e aspettare lunedì.
Sto cercando una stanza, Padova è una città universitaria e ce ne sono parecchie. Magari divido con qualche specializzanda così avremo più o meno la stessa età e voglia di tranquillità, vedremo cosa si presenta all'orizzonte, una stanza è tutto ciò che posso permettermi ora, se può aiutare nel processo, ben venga.
Sono un po' sfiduciata, ho attraversato molte strade, ho speso soldi e senza risultati. Quello che mi affonda è la consapevolezza che esternamente posso fare poco, non esiste fidanzato, vestito, lavoro o altro, siamo solo noi che possiamo trovare la forza e quando la forza non c'è, si sprofonda in un buco irragiungibile per qualsiasi essere che volesse aiutarci. So che non è il sito giusto per parlare di questo, quindi vi aggiornerò tra un po' di tempo, quando le cose prenderanno materialmente una piega diversa.
Edera non è connesso