Discussione: I CRISTALLI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-08-2005, 00.38.52   #10
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Ciao Ragazze....( e Ragazzi ma precedenza alle Signore )partecipo anche io alla disussione ed approfitto col dire che, accanto a me durante la notte, ho un quarzo ialino o cristallo di rocca.
Lascio questa info affinche mi si possa spiegare quale, esattamente, è la sua funzione; anche considerando che lo stesso lo "metto " sul terzo occhio ogni tanto e questo inizia a girare come un bambino sulla giostra...eheheheh!!
Singolare la notizia della " scelta " che opererebbero i cristalli; da cio significa che quello che ho io - grazie ad una serie di " intrighi " - mi abbia scelto......ammappate.....!!

Tornando agli spunti che UNO ha lasciato....
Non sapevo fossero " Computer " e la notizia, collegata, del teschio in quanto " enciclopedia " confesso di non saperla( come molte cose del resto ).
A primo impatto direi che per quanto riguarda il " Pc " il cristallo in quanto strutturato in maniera diversa dagli altri elementi, elabora informazioni " sottili " che racchiude ed assorbe.
Sempre per quanto riguarda il " Racchiudere " ecco l'enciclopedia che fa da vero e proprio " palazzo " che ospita informazioni; qualcosa sarebbe anche da assumere in corrispondenza del numero dei Cristalli( teschi ) ritrovati.
Cristallizzare dunque potrebbe riferirsi alla possibilità che i cristalli posseggono di, come dice UNO, " Impressionare " al proprio interno quelle energie ( forse negative ) che se non " lavate " potrebbero divenire pericolose ed ecco la maledizione dei Diamanti.....
Lo spunto sulla rifrazione delle pietre...mi fa pensare alla facoltà che hanno di dividere la luce nei suoi componenti ovvero colori " proiettando " la vibrazione attraverso di essi?
Le ho tutte buttate la.....ci provo e mi arrampico sui...cristalli
Un saluto

jez
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso