Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-07-2009, 23.35.41   #11
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Il primo pensiero è stato quello di soddisfare pensieri del tipo sesso,droga e rock&roll. Del tipo donne bellissime, party e musica (magari in sardegna). Ma poi no, non è quello che farei.

Il secondo pensiero è stato quello di fare un viaggio con un veliero nei mari del sud. Oppure, anzi anche, fare un viaggio sulla stazione spaziale internazionale (la ISS). Se non fosse possibile mi "basterebbe" arrivari al confine dell'atmosfera terrestre. Vorrei visitare Lhasa (il trono di Dio) che si trova a 3600 metri di altitudine, se poi i militari cinesi non mi fanno passare andrei al polo nord a vedere le aurore boreali. Poi andrei nelle fosse delle marianne alla profondità di 11 km con il batiscafo Trieste II (o simile). Mi basterebbe arrivare dove la luce del sole non arriva più e vedere un'altro mondo come quello degli abissi.

Il terzo pensiero è stato quello di comprare un borgo antico e realizzare Ermopoli in pietra e strade in cui ognuno è invitato a viverci facendo un mestiere a lui consono. Per farla funzionare a livello economico userei parte della vincita.

Il quarto pensiero è stato quello di comprare un terreno con una casa ed una serie di locali/laboratori in cui finanziare incontri e corsi di pittura, scultura, cucina e tutte quelle arti che mi appassionano. Sarei un moderno mecenate di talenti artistici.

ecco...
Grey Owl non è connesso