Discussione: Io so ma non ti dico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-02-2008, 15.02.09   #16
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Sai Gri, non ero per niente d'accordo con quanto hai scritto, ma non l'ho scritto perchè non volevo discutere con te perchè sei una persona che mi piace e...mi sono resa conto che stavo facendo esattamente quello sul quale non concordavo
E cioè non dire una propria opinione per non incorrere in una discussione.
due volte sciocca, uno perchè se penso che una cosa sia giusta e tu no parlarne assieme potrebbe svelare ad entrambe punti di vista diversi, due perchè in un certo senso non ho avuto sufficiente considerazione di entrambe, come se non potessimo affrontare un diverbio da adulte, o perlomeno non io..
mi perdoni vero?
Di cosa dovrei perdonarti?
Ognuno ha le sue opinioni e la propria larghezza di coscienza.
La mia non è così larga come quella dell'amico di Gibbi e se facessi qualcosa di cui non sarei in grado di sopportarne le conseguenze poi starei peggio. (Tipo la mia amica facesse gesti inconsulti)
Io penso ancora come quello che ho postato prima, non ho cambiato la mia opinione perchè ho guardato dentro di me e quello che ho visto è quello, posso essere diversa? Per ora credo di no.

E in questo caso non è la stessa cosa come ho scritto nel post precedente, perchè se non sei d'accordo con me lo dici a me, non a mio marito, che io trovo diverso.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso