Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-04-2008, 18.01.59   #39
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio

Non sono solo questi e dire godimento e uguale alla "condanna" di Nike, non mi fido di scrivere 2 righe, devo trovare il tempo
Si Uno,è vero..il godimento è altro,purtroppo ero abituata a vedere il godere anche come qualcosa di sensuale,che poi non è,in quanto il godere è gioia,felicità..in sintesi sale;mentre il piacere scende..ok,penso di esserci.
Colgo anche l'occasione per chiarire il discorso fare l'amore,fare sesso, a cui ho accennato più volte in questa discussione.Forse il mio errore è stato quello di portare il "concetto esoterico" di Amore qui nel 3d esperienze,ancor peggio in ambito religioso..però quello che volevo dire è semplicemente che spesso si parla d'amore non considerando che c'è altro mimetizzato...io per prima ho sempre usato l'espressione "fare all'amore" ma adesso,guardando a fondo non era,nè è sempre così..non ho problemi a dirlo,anzi,sono contenta perchè se non dubitassi dell'amore che sono capace di trasmettere,se non indagassi a 360° non potrei tendere ad amare di più..per non dire davvero..Riguardo al non sapevo dei livelli di peccato,non sono stata abbastanza attenta nello scrivere e ci ho messo un non sapevo inappropriato,ma quel che volevo dire in sostanza, è che non consideravo quella visione della cosa..
Penso di essere ot,ma volevo specificare..non giustificarmi eh,ho guardato bene prima di scrivere
cassandra non è connesso