Discussione: Errore sui vaccini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-02-2010, 20.15.12   #12
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

La notizia della tutela anche per me era di seconda mano, ma da persona che ha vissuta la cosa.
Le vaccinazioni obbligatorie se non erro con la memoria si fanno a scuola, se non le fai inizia tutta una serie di cose per cui anche i servizi sociali vengono messi in campo in quanto si ha davanti un genitore non responsabile. Se insisti a non volerle fare scatta tutto un meccanismo per cui o le fai o paghi. Ma allora mi domando: se sono obbligatorie e sono per il bene dei bimbi e se io genitore non le faccio fare al figlio, divento più responsabile e bravo genitore pagando la multa? Pare proprio di si! Ma se posso pagare per avere un figlio libero di ammalarsi e guarire con le sue forze allora questa obbligatorietà ha qualcosa che puzza. Se l'obbligo può essere revocabile deve allora avere qualcosa per cui non è il caso di insistere troppo...

Ma poi il morbillo esiste da che esistono i bambini e adesso ha cambiato ceppo...

Se vi va fatevi un giretto su siti di informazione alternativa cercando dei vaccini..
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso