Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-03-2010, 00.35.01   #40
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Questa e' una bella questione tecnica per te :si tratta di una sezione sogni non di un 3d generico, dove entri per forza nel personale come peraltro ha chiesto lei stessa aprendo il 3d, uno di noi puo' dire ad un'altro di non discutere in un 3d ? mi pare di no come io non posso dire di non parlare in quello che ho aperto io )
Non qui Nike, quel 3d era il posto giusto, è come se io nel 3d ho raccontato (per fare una risata) della targhetta dell'ascensore e qualcuno fra una settimana in un altro 3d se ne esce con: "Uno ha un problema con le targhette degli ascensori".
E' un esempio, a me non interesserebbe nulla se non che ci sarebbe un discorso che capirebbero in pochi.

Di quale sogno di Sole stiamo parlando?
Si io lo so, ma chi legge tra una settimana?

Ripeto, Sole ha supposto i motivi per cui l'hai citata, ci sta che è stata una reazione un pò esagerata, ma messa così la tua citazione è slegata dal contesto, non è comprensibile a chi non segue tutto il forum tutti i giorni ed in più lei ha il diritto di non voler essere citata fuori dal 3d in cui ha parlato del suo sogno, soprattutto in questa maniera in cui non si capisce.
Se parlavi della stessa identica cosa senza scrivere "Sole" era un'altra cosa, ma sono certo che converrai che se scrivessi: "la nonna non conosciuta dovrebbe rappresentare la psiche , la personalita' del sognante, qualcosa che attiene al sognate." non avrebbe senso. Ma per chi non ha letto l'altro 3d non ha senso neanche se metto Sole al posto di sognante, però può far pensare di Sole cose che tu non volevi dire.

Non ti arroccare, prova a considerare tutto l'insieme, magari pensaci domani a mente fredda
Uno non è connesso