Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2008, 09.20.54   #8
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Ci avevi detto che tuo padre stava male da un pò e alla fine si è spento. Io credo che in qualche modo tu abbia avuto il tempo, inconsciamente, durante la malattia di indossare l'abito dell'uomo di casa che prende la situazione in mano e che può lasciare che gli altri soffrano... per fortuna, e son contenta, hai sbottato .
Avevo già scritto da qualche parte, che era morto.
http://www.ermopoli.it/portale/showthread.php?t=4012

Si hai ragione la malattia mi ha permesso di abituarmi, non è stata una cosa da un giorno all'altro, come potrebbe essere per un infarto.

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Astral, anni fà morì mio padre dopo una lunga malattia incurabile e maligna. Ti parlo come se parlassi a me stesso, vedo molte analogie con la tua situazione.


.
Si Gray, ci sono molto analogie, ma al contrario di te, io non piansi neanche nel mio intimo... tutto normale..in ogni caso anche se può sembrare malvagio, ero contento della fine delle sofferenze, perchè il periodo precedente è stato anche peggiore per tutti, in particolare per lui.
--------------------

Ho condiviso questa esperienza con voi, non tanto per parlare di mio padre ( l'avevo già fatto sul topic un Funerale) ma sul fatto che scrivendo questa sorta di diario, mi sia ricordato di quegli eventi sulla morte di quando ero bambino e che questo sia stato un ritorno ad oggi.
Anche io ho avuto un rapporto abbastanza sereno con la morte, ma mi sono accorto che almeno per quanto riguarda essa, il domandarmi qualcosa, è stata una cosa quasi innata, mi ha messo sempre curiosità anche se l'ho un po' odiata e mi sembra qualcosa di surreale.

Astral non è connesso