Discussione: Che gaffe!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2007, 22.18.59   #13
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Uff... sono così tanto fuori? RedW ha capito cosa intendevo
Intendevo qualcosa che per certi versi si avvicina ai fondamenti della geometria
sacra.
Per esempio se io vado verso un'altra persona in modo fisico la figura sarà una retta, questa è la figura più semplice immaginabile (ovviamente escludendo il punto nello stare fermi).
Ho detto in senso fisico, ma ci sono azioni e comportamenti che possono non essere fisici (so che qualcuno noterà come sempre tutti i thread si collegano e intersecano in un dato periodo, cosa che purtroppo è apprezzabile solo da chi partecipa o almeno legge in tempo reale e costante), e le forme, le figure che componiamo (più o meno consciamente) possono assumere anche colori o odori per esempio etc etc.
Sotto ho messo un'immagine di alcuni modelli matematici... osservate quanto interessante è che su due forze perpendicolari a croce (spazio tempo) che spingono verso lo stessa parte, con un punto centrale focale fisso esce...? (la prima della serie)
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  figura9.gif
Visite: 607
Dimensione:  23.0 KB  

Ultima modifica di Uno : 18-02-2007 alle ore 22.21.21. Motivo: ho corretto la definizione del modello matematico
Uno non è connesso