Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-09-2010, 00.36.05   #174
Telemaco
Ristruttura la casa
 
L'avatar di Telemaco
 
Data registrazione: 24-08-2010
Messaggi: 255
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Quando ti si presenta un'argomentazione la eviti con frasi ad effetto? hai criticato la mia capacità di ragionare ed ora liquidi la fisica quantistica, quella di moda come dici tu, che avrebbe dato un volto nuovo a tutta la fisionomia fisica e filosofica del novecento parlando semplicemente di un uso sproporzionato?
Vedi Filou se avessi abbastanza tempo potrei anche approfondire ogni singolo aspetto delle mie affermazioni, ma mentre tu sei impegnata a punzecchiarmi con interventi di poche righe, io sto rispondendo contemporaneamente a più persone con argomentazioni piuttosto complesse e impegnative.
Non è che io debba sempre spiegare ogni mia singola opinione solo perchè può essere facilmente strumentalizzata.
Volevo solo dire che anche chi ammette di sapere poco o niente di fisica quantistica la usa spesso a sproposito per affermare le proprie tesi solo per semplice sentito dire.
Quando ne avrò tempo, magari ti creerò un nuovo thread su tutto quello che io penso sulla fisica quantistica , ok ?
Io non evito mai nulla, se ritieni che le mie frasi siano d'effetto, grazie del complimento.
Telemaco non è connesso