Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-01-2009, 16.06.42   #78
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Mi ci ritrovo abbastanza in questo profilo anche se come capricornina mi piace molto ballare anche se non ne sono tanto capace, in quanto alle barzellette mi piace sentirle ma non so raccontarle, sono troppo seriosa e in certi casi posso passare per musona e taciturna, specie se qualcuno non mi conosce bene.
Davvero il Capricorno è un po' schivo nel buttarsi a capofitto nelle feste, infatti non riuscirei mai a fare l'animatrice di qualche festa ma preferisco osservare in disparte, anche se poi mi diverto se vengo coinvolta, l'importante è rompere il ghiaccio.
E' vero che è molto attaccato al lavoro, (è un perfezionista), e anche e soprattutto alla tenacia di non arrendersi mai e di voler andare fino in fondo...
In quanto ai ragazzi e ragazze, mi trovo anch'io a fare la predica che vogliono sempre la pappa in bocca e che invece devono farsi le ossa...
Mi sono sempre chiesta come fa a corrispondere il carattere di una persona al proprio segno zodiacale, anche tenendo conto dell'ascendente che per me è il segno opposto al Capricorno, il Cancro (in questo modo uno mitiga l'altro)...
Insomma mi piace pensare che nel caso dell'oroscopo si può dire che un po' di noi è scritto nelle stelle del cielo alla nostra nascita, ma il perchè sia così, ancora non l'ho capito.

stella non è connesso