Discussione: Opera al nero.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-02-2011, 13.03.26   #402
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Stavo pensando che il lavoro esterno alchemico, quello fatto coi fornelli cioè, pur non essendo obbligatorio , si rivela essere utile anche in questi frangenti , nei quali non si sa bene dove si è , in quale fase.

Magari uno pensa di essere già nella fase al Nero ed invece non lo è ancora o viceversa, con la parte fisica dell'OPera si potrebbero avere dei riscontri, delle controprove un pò più "tangibili", sia in questa sia nelle altre fasi, per esempio il concetto della Cauda Pavonis.

Non ho particolare dimestichezza coi fornelli, non so manco cucinare, perciò credo che mi asterrò dalla fase esterna, anche perchè tra indecisoni e ritardi vari il gas potrebbe finire o potrebbe arrivarmi una bolletta spropositata
Però ne potremmo parlare in altro thread magari, anche il solo aspetto teorico potrebbe essere utile per qualcuno...
Per il gas... un comune fornello da cucina lasciato aperto per un'ora di fila consuma si e no 1 euro (dipende dal piano tariffario che si ha), senza contare che la Via Secca abbisogna di un tempo assai inferiore di quanto si crede, non comportando quindi grossissime spese...
Kael non è connesso