Discussione: Sezione Sogni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2011, 22.58.43   #25
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Serve buona volontà e la sincera intenzione di dare il proprio contributo, il resto viene da se. E non importa poi fare la tara su quanto sia stato utile, l'importante è averci messo del proprio con la sincera intenzione di partecipare a quel processo.
Questo mi pare fondamentale, se poi i risultati non vengono sortiti non importa, se uno ha veramente necessità urgentissima può dirlo, può farsi seguire in privato, può chiedere che gli interventi siano cauti se si sta male. Anzi può essere questa una occasione per rimarcarlo.

Io scrivo i sogni e mi fa piacere se qualcuno vi dà un occhio anche solo per esprimere le sensazioni che ha ricevuto. Se poi è un parere più esperto, ben venga, è una fortuna riceverlo. Ma tutto aiuta presto o tardi.

Poche volte, mi sono fatta un pò male, o sono rimasta delusa, il rischio non si può evitare al cento per cento, lo si mette in conto, ma io credo che è meglio fare che non fare nulla quando si ha voglia di imparare un pò a comprendere ciò che si sogna affidandosi alla condivisione con più persone. Come dice Astral poi se uno scrive è chiaro che vuol condividere, e gli altri non devono trattenersi se c'è la sincerità dell'intento e mi pare quì ci sia sempre.
__________________
"Le cose non sono sempre come sembrano...
Le cose sono esattamente come sembrano!"
webetina non è connesso