Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2006, 21.25.43   #2
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Quando ho iniziato a navigare in internet, facevo tutto quello che hai scritto sopra.. un forum, diventa un modo per affermarsi, per dire "hey ci sono anche io" , non importa come, l'importante è esserci.. e riempire pagine di "niente" ,con qualcosa che nemmeno leggevo.. che non mi interessava, e se mi interessava non capivo perchè leggevo di fretta ... e poi i "numeri" erano così importanti... più utenti c'erano, e più il forum "andava bene". Poi qualcuno, mi ha fatto capire... che gli utenti , non sono utenti, sono persone.. e che le persone sono importanti. Che è meglio leggere un solo post al giorno, ma farlo con attenzione, che è meglio scrivere 10 parole di proprio pugno che 100 scopiazzate in giro...
Qualche tempo fa, proprio qui su Ermopoli, mi è stata detta una cosa che non ho scordato: "Il cervello è come una mucca che va munta"... sto imparando a farlo, non è sempre facile, e ci sono ancora tante cose che non comprendo, ma non importa.. basta impegnarsi un po'.. e non volerci essere a tutti i costi...e le cose cambiano molto si scoprono interessi che non si sospettava nemmeno di avere .. tutto questo per dire, che si puo' fare.. basta un po' di buona volontà
RedWitch non è connesso