Discussione: Avete visto Vista?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2007, 10.48.27   #3
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
........eh si perchè quello che vendono come cassettone videogioco è un pc completo seppur non molto dotato... del resto con 400 dollari non si può pretendere cissà che....
Quindi ci sono molte cose che "non tornano"... un pc si può assemblare a costi competitivi... ovvio che poi dovremmo fare un discorso di qualità etc.... ma per avere tale pc a costo competitivo devono essere sicuri che non ci possiamo fare quello che vogliamo, nell'esempio xbox ci si dovrebbe solo giocare.....
Per quel che riguarda la Xbox, a me avevano detto che è sì un pc in tutto e per tutto ma che non puo' essere utilizzata come un pc, per alcune limitazioni (mi sembra che il processore sia saldato al resto della consolle, ma non so di preciso..)

Pero' da quanto dici sopra, hanno trovato il modo per aggirare la questione..
Non ho ancora visto Vista ... ma non ho capito, con questo nuovo sistema operativo, vorrebbero mettere delle limitazioni alla "libertà" di navigare in internet? ... leggendoti mi è venuto in mente, che in alcune versioni di Xp, c'era Windows messenger incorporato, e non c'era la possibilità di toglierlo, se non con un tool di rimozione. Insomma lo volevano "imporre".. ok, basta non aprirlo se non si vuole, ma perchè dovrei avere sul mio pc un programma, se non l'ho chiesto?
RedWitch non è connesso