Discussione: Scrivere in un forum
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-01-2007, 13.43.42   #3
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Ripeto sempre a me stesso una frase " L'ozio genera vizi"... e' cosi'... spesso leggo libri e di conseguenza lavoro sulla "teoria" che ho appreso...

Per esperienza so' che se impari il ballo poi devi ballare.
Una sera vai al corso di ballo ed il meastro ti mostra le figure... ma la sera successiva... se non scendi in pista non le assimili...
Conosco un amico che sa' tutto in teoria sul ballo... ma rimane sempre sul bordo della pista... critica le figure che fanno altri... le conosce a meraviglia (in teoria)... le poce volte che balla le sbaglia... per colpa ovviamente della patners che non conosce le figure...
La verita' e' che tra il dire e il fare ce' di mezzo il Mare...

Quando posso applicare quello che ho appreso con la "ragione" lo faccio... ho questo vizio di provare le cose... se non le vivo sulla mia pelle non sono completamente con-vinto... hehehe

Riprendo un concetto che ho letto in altro post... i mandala sono opere realizzate e poi distrutte... che sia sabbia colorata o cera o altro...
Le opere d'arte l'artista le crea e poi le abbandona al loro destino...
Ma come prima cosa vi e' l'azione di creare... di fare... poi la si abbandona o la si distrugge... prima agire senno' che si distrugge?

Ultima modifica di Grey Owl : 08-01-2007 alle ore 13.48.09.
Grey Owl non č connesso