Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2008, 12.21.35   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Mi sono permesso di spostare Daf perchè nella sezione "riso allegro" su quell'altro 3d proprio non poteva stare.
Io ho visto il servizio al tg, e anche in un altro posto hanno piazzato un distributore automatico simile.
Legali?
Si (tanto per fare un esempio) un solvente non è illegale venderlo, ma se lo metto in un distributore con sopra la scritta "da sniffo" e faccio venire in mente una cosa a cui magari il 14enne non pensava (anche se oggi sanno tutto non si sa mai) sarà legale la vendita ma non il modo.
Come cittadino mi aspetto come minimo che i N.A.S. vadano a verificare minuziosamente tutto il contenuto di quello spaccio, mi aspetto che la G.D.F. verifichi il tipo di autorizzazione concesso e le esatte diciture di insegne e simili.
Lo so che questo può sembrare repressivo, o se preferite lo è... però chiedo solo quello che viene fatto ad un onesto ristorante, un onesto fornaio etc...
Non sto dicendo che il titolare di questo negozio sia disonesto, sicuramente per esporsi così ha fatto tutto secondo quello che le regole gli permettono.
Evidentemente le regole (le stesse che vietano alle donne di girare con lo spray al peperoncino per difesa) sono da rivedere... almeno secondo il mio parere.
Uno non è connesso