Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-10-2007, 23.00.19   #8
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Il Folle Visualizza messaggio
Allora non ho studiato ragioneria ma a scuola quando c'era l'ora di diritto e economia non dormivo, quindi sò che devo seguire degli iter burocratici e che questi hanno un costo non indifferente. Per quanta riguarda la parte più economica sò che devo fare un business plan, con i vari cash flow, obbiettivi, analisi di mercato, ecc, e se mi ci metto sono in grado di farlo.
Grazie per l'aiuto, da domani che finisce la prestazione occasionale inizio a dedicarmi alla messa a punto del sito e di un business plan, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche modello di business plan che faccia al caso mio oppure una guida che spieghi come farlo da zero?



Non ho da consigliarti nessun modello (ne trovi in abbondanza su internet), però se hai in casa qualcuno che si occupa di economia domestica sarà meglio di qualsiasi cash flow e analista di mercato per consigliarti. Non è per fare una battuta, dico sul serio.

Comunque avevo in mente di fare un tread su come iniziare a pianificatre l'idea di aprire un'attvità, nei prossimi giorni vedrò di buttarlo giù sperando che serva a qualcuno.
Sole non è connesso