Discussione: Il salto da corsa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2011, 16.28.06   #5
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

La figura della mamma che torna e la gamba che zoppica...mi dicono che il destro è maschile...la parta femminile obbligata a supportare da sola uno sforzo procede ma viaggia storta, finisce che tendo a destra, proprio verso la parte che manca.

Mi ha colpito del regalo la scatola nera con dentro la stoffa avorio. Stoffa che mi ricorda il velo delle spose, ricamato, leggero ma consistente.

La mamma forse è la mia femminilità non elaborata, costretta, fà le cose di nascosto dall'altra femmina dominante e mi regala un nero che rielaborato porta a gioia.

Mi sono chiesta spesso come si può far uscire il maschile, come si fà a rafforzarlo ad allenarlo ma ero fuori pista mi sà perchè cercando di usare il maschile finisce che è sempre il femminile che si stravolge (saltellando invece di correre) perchè femmina sono, quindi se invece di cercare il maschile lasciassi fiorire il femminile liberandolo da aspettative che non gli competono forse potrei vedere, un giorno,almeno per esclusione, il maschile..?

muble muble
dafne non è connesso