Discussione: L'autostoppista
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2010, 18.17.27   #5
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Scusa se ironizzo un po' ma se fossi il tuo compagno ed avessi letto il post precedente mi inc. un po' o piu' di un po' .
Per fortuna che lui ha la musica che lo aiuta .
Hai detto una cosa assolutamente vera, lui ha la musica che gli permette di ripulire in continuazione l'energia. Lui dice che nella musica mi incontra nella mia vera energia e questo lo conquista profondamente.

A volte anche io gli chiedo come mi sopporta, e lui dice perchè sono dolce e profonda, la mia aggressività è solo una maschera per nascondere la mia vulnerabilità e la mia dolcezza, e volentieri mi fa da parafulmine .

Da pazzi vero? Eppure lui ne è convinto, vede questo e molto altro ed alla fine tira fuori sempre il meglio di me, catturato l'elefante e raccolto i cocci perchè di qualità buone ne ho tante per fortuna.
Alla fine sono una brava ragazza...

Mi da fiducia e speranza di farcela a superare la crisi la sua direi ostinata perseveranza nel sopportarmi.

Il resto è da rifletterci con calma. Ti ringrazio per la pazienza, una virtù stupenda quella degli uomini di ermo
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso