Discussione: L'autostoppista
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-08-2010, 11.32.50   #15
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
In questo momento sono un po' nervosa perchè ho capito poco di tutto e quindi non dovrei scrivere, però mi è piaciuta molto Diamantea che ringrazio per la sua apertura e la sua condivisione
Non ho capito Nike che ha (i) risposto con un trattato psicologico Junghiano...vabbeh limite mio eh
Edera ha manifestato più o meno le mie perplessità e molto meglio di come avrei saputo fare io.

Alla fine rimango comunque con poca comprensione di come deve essere una donna per usare il suo femminile, che poi è il lato pratico della teoria non se ne può parlare e chiarire?

Abbiamo detto che essere femminile è accoglienza e accettazione anche se sono già due concetti complessi non si può ampliare?
Ho scritto con il mio maschile? Perchè il mio femminile dovrebbe attendere con pazienza l'evolvere del thread?
E se non lo fa?
Vuol dire che non era il momento?
nonso .gif
Gris mi spiace ,
forse non sono stato chiaro ma credo sia meglio capire come funzionano i meccanismi della psiche per arrivare a spiegare come deve avvenire il percorso di integrazione delle varie funzioni della psiche .
Non ho finito arrivero' al pratico con la descrizione di un tipo : l'estroverso pensiero perche' a me pare il piu' paradigmatico del nostro tempo .
Da questo poi si potra' anche arrivare a toccare fgli altri tipi .
Vedremo se ne saro' capace .
Se c'e' qualcosa da chiarire sono qui e comunque il quadro teorico va completato .

In ogni caso puoi , potete continuare come vi viene meglio prendendo spunti da dove vi viene meglio .
nikelise non è connesso