Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2006, 13.22.12   #33
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael
Grey, come avrai visto stavo parlando solo del centro emotivo inferiore...
A proposito... scusa se mi permetto... (ti uso come cavia ) ma ti sarai accorto che PRIMA hai risposto, e solo dopo hai letto interamente il thread...
Kael... permettiti pure... anzi sono onorato di farti da cavia...

Citazione:
Originalmente inviato da Kael
La butto lā, dimmi se sbaglio. Hai risposto con la parte meccanica del centro intellettuale e, subito dopo, la parte emotiva dello stesso centro ti ha spinto a leggere per intero il thread, per il desiderio di sapere, conoscere. E infine, l'aggiornamento....
Si sbagli... ho letto tutto il thread... anzi me lo sono copiato su un foglio Word... l'ho letto attentamente... ho ammirato la tua esposizione e la tua forma chiara... ho avvertito la tua necessita' di esporre chiaramente il concetto... ho usato la parte emotiva e la parte intellettuale... ho risposto con domande che sentivo di farti... trascinato dal tuo dire... mi sono appassionato... lasciato trasportare dalla chiarezza dell'esposizione... poi mi sono reso conto che non portava a nulla frammentare una struttura cosi' ben sviluppata... non ci sono solo io a leggere la trattazione... chi sono io per disperdere il filo della trattazione?... ho quindi volutamente lasciato il commento "egoico" ed ho aggiunto la presa di coscienza di quello detto sopra...

Per concludere... la parte intellettuale-emotiva e' di per se' egoica... mentre la parte intellettuale-intellettuale ha preso coscienza che... il mio fare non era "utile" alla trattazione..hehehehehe
Grey Owl non č connesso