Discussione: Psicologia Animale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2007, 00.00.32   #14
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cassandra Visualizza messaggio
Riprendo il discorso di Shà...se dovessi decidere di riprendere anche la femmina magari i primi giorni tienila separata dal maschio, (ovviamente se è possibile)così da continuare l'ambienamento del primo in modo distaccato dalla seconda,quando tutti e due saranno più rilassati con la famiglia li farai incontrare...ma comunque è la paura che fa essere la piccola diffidente,vi vede come predatori e quindi si nasconde,o scappa...ma è solo una questione di abitudine,di tempo...poi vedrai che diventeranno entrambi coccoloni.
Facci sapere...
Sono andata a vederla oggi la gattina, era nel cortile di mia madre (che è a fianco di quello di mio zio dove ci sono almeno una decina di altri gatti), che mangiava insieme con la sua cagnolina di due mesi nella stessa ciotolina . Mia madre mi ha detto che la gattina ora si rifugia da lei e i due cuccioli giocano insieme (anche se la scena che ho visto dopo era la cagnetta che, mentre lei mangiava, le mordeva la coda e lei che si girava e la graffiava soffiando infuriata ). Naturalmente finito di mangiare è tornata a nascondersi...
Shanti non è connesso