Discussione: Paura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2007, 13.46.25   #74
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio

non sei petulante, se mi sono infilata in certi argomenti pur avendo la certezza di dire stupidate è perchè sono sempre più convinta che finchè leggo gli altri apprendo ma resta sempre un dato mandato a memoria in un certo senso, mentre se mi espongo e discuto è proprio nel momento in cui vengo contestata o ripresa che qualcosa in me si ferma e mi permette di assorbire davvero il concetto, di capire se ho davvero detto una minchiata e come correggere il tiro...ho avuto taaanti anni fa esperienze medianiche, interrotte proprio perchè, istintivamente allora, un pò più consapevolmente oggi, mi rendo conto che rischio di tornar fuori da quel portone con mezze verità pasticciate e incomprensibili, il che è molto peggio che non sapere per niente..



perdono
Va benissimo e fai bene a discuterne, io metto le mani avanti perchè so che alcuni non accettano la mia precisione. Ci sono cose che in qualche maniera hai compreso seppur slegate dal resto, per esempio il fatto che passando si tende a perdersi se non si è lavorato su di se. Questa è una buona cosa perchè puoi capire che ti sto dicendo cose reali.
Questo discorso lo riprenderemo in un 3D più adatto

Uno non è connesso