Discussione: Luci della ribalta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-09-2011, 13.44.46   #20
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
E' qualcosa che vorrei tentare anch'io, pensavo di iscrivermi a un corso di teatro per vedere se mi aiuta a cucire assieme tutte le parti di me che viaggiano per conto loro.. Chissà..
magari anch'io riesco a riaccendere un po' di fuoco e a liberare un po' di energia
La discussione è passata in esperienze, e quindi in effetti "luci della ribalta" sta ad indicare l'occasione che ha fatto prendere consciena a Tea di un atteggimento, e contemporaneamente già lo faceva notare Astral.

In ogni caso secondo me se uno ha egergia da esprimere, e ha parti di se da mettere a confronto, allora il teatro non può che far bene, ammesso che tu trovi dei buoni maestri però, è importante. Ma l'Italia direi che ha ancora buone tradizione in tale ambito, in tutte le città; penso che dovresti anche potere scegliere quindi.

Del resto se hai talento lo vedi e lo utilizzi subito e ti piace. Io per esempio che sono negata, mi prendo tutto il resto che sta attorno al mondo dello spettacolo in quelle poche occasioni che ho colto, innanzitutto la musica, la buona disciplina, e il dovere fare le cose ad un certo livello proprio in vista delle rappresentazioni in scena o delle incisioni che abbiamo già cominciato a fare. Per il resto sul palco agitata entro e agitata esco.

Ultima modifica di webetina : 18-09-2011 alle ore 14.05.34.
webetina non è connesso