Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-02-2012, 19.17.12   #251
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Stamattina facendo il T.A. mi sono lasciata andare a farlo come mi veniva cosa curiosissima mi pare di aver visto una delle cose che mi creava dei limiti: in pratica ho lasciato scorrere la mente che parlava, parlava sembrava che non stesse mai zitta (mentre prima cercavo di zittirla cercavo di non ascoltarla e così facendo mi sa che mi fissavo proprio li ) solo che non la ascoltavo più di tanto perchè ascoltavo il corpo ma più che altro lo sentivo, non so come dirlo sentivo di averlo.
La sensazione era di come quando ti si addormenta una mano, però non era quella brutta sensazione eh, perchè quando ho finito non ho dovuto massaggiarmi per riprendermi ma certo ho dovuto muoverle come per ripristinare un movimento non so spiegarlo meglio.
La cosa strana è stata ad un certo punto che poi ho smesso di farlo, quando l'orecchio destro ha fatto un rumore strano era tra il rumore e una voce vabbeh avrò sognato da sveglia oppure mi ero persa un attimo non lo so è stato comunque strano.
Proverò a ripeterlo in questo modo.
E ho smesso di voler far diventare calda la testa scusa Sole mi era scappato il tuo post sopra dove lo dici chiaro testa fresca, però la pesantezza anche alla testa, si?
Grazie
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso