Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-11-2007, 19.40.40   #2
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

La Donna penso fosse la tua Anima, con la quale stavi "concludendo" degli affari di comune accordo, nel senso che fossero utili ad entrambi. Ti allacci le scarpe per non cadere/intopparti, per prepararti ad affrontare meglio quella nuova avventura che stavate stabilendo insieme. Poi arriva il Signore che mi fa pensare allo Spirito, quello che ha dotato la Signora di un' Esperienza particolare... (e sempre bella nonostante l'età)

La seconda parte del sogno forse era proprio l'affare che avevi contratto con la tua Anima, ovvero scenderre a fondo dentro di te. Dopo la purificazione nell'acqua sei pronto ad inoltrarti nel buio del tuo inconscio, dal quale sputano ogni sorta di guerrieri per impedirtelo... (con armature argentee... quindi guerrieri "lunari") I due che stavano con te potrebbero essere razionalità ed intuito, ma per questo bisognerebbe sapere se fossero uno maschio e l'altra femmina. Infine eviti la via di fuga (il ruscello) e tieni fede al tuo contratto per arrivare fin nel più profondo di te stesso.

Non so, questo è ciò che mi viene da una prima lettura...

Kael non è connesso