Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-09-2008, 17.49.44   #6
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

In effetti, sui " writers", come hai potuto capire, non ho nulla da dire. L'importante è che si mantengano entro certi limiti espressivi e che abbiano per fine il recupero, come hai fatto notare, di quelle zone che altrimenti continuerebbero ad essere " perse".

Quello che non mi va giu, sono i " vandali", cioè quelli che mettono la loro firma, o escono fuori dal settore " recupero zona periferica o altro", per mostrare qualcosa.
Una cosa credo sia l'arte come pura forma di espressione, altra è invece la deturpazione di posti talvolta belli con la " firma" del vandalo di turno che " ammazzano " il palazzo storico.
Insomma come si diceva su!

__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso