Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-09-2008, 18.13.12   #7
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Io non riesco a distinguere granche' tra writers e vandali, nel senso che come anche dicevo sopra, ci sono zone della citta' in cui vivo (tipo argini di un fiume in periferia) semi abbandonate, ma comunque l'imbrattare i muri e' perseguibile ... ultimamente qui ho visto che ci sono giovani che disegnano su dei pannelli movibili e poi ne fanno delle mostre , e questo mi sta bene, puo' essere una forma d'arte che comprendo o meno ma i pannelli li comprano, li pagano, ci disegnano e poi espongono (e magari li rivendono). L'argine del fiume, per quanto abbandonato e' un'area comune.. e come tale andrebbero chiesti dei permessi.
Per esempio qui ci sono scuole d'arte che ogni anno ridipingono i muri di alcuni sottopassaggi, riproducono opere d'arte, ne fanno quasi delle mostre esterne, ma nel giro di poco tempo passano altre persone e li rovinano con firme nere o simili...

Ho sentito di recente che stanno pensando di prendere seri provvedimenti con chi imbratta muri , palazzi o aree comuni, e onestamente non mi sento di dar loro torto...
RedWitch č connesso ora