Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2008, 13.28.39   #7
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Niente più animali sui treni

Andremo tutti a piedi o con altri mezzi?

Maddai è ridicola sta cosa, gli animali sono quelle persone che si comportano come tali, posso allargare ai bagni sui treni? E ma mica solo sui treni eh e quello delle donne poi....

Allora mi domando se l'inciviltà è portare l'animale su treno o salire e non rispettare la normale decenza.
Secondo me le zecche e le pulci sui treni sono dovute a poca pulizia come è già anche stato detto, e sempre agli uomini è riferito e non agli animali.

Se a casa mia non pulisco per un giorno perchè si sa sono pigra il ragnetto che vive accanto al caloriferero ogni giorno farà la sua tela altrove, espandendo il suo territorio, se io gliela tolgo ogni giorno, sempre quella dovrà fare, se non lo trovo.

Insomma diamo a Cesare ciò che è di Cesare, l'animale visto che vive in casa con noi, non ha ne pulci ne zecche oggi è tenuto meglio dei padroni stessi. (Almeno lui quando fa i suoi bisogni li copre)

E' chiaro che invece che se lasci le carrozze in certi luoghi di ricovero dei mezzi e non le pulisci diverranno la tana di tutti quegli animaletti che troveranno su di essa un luogo adatto dove soggiornare e alimentarsi.

Pensate alla vecchietta che ama il suo cane più di se stessa mica lo tiene sporco, per lei è il suo compagno di vita figuriamoci se lo fa riempire di zecche.

E quand'anche salisse un cane pulcioso sul treno e con le zecche se si facessero le normali pulizie esse sarebbero eliminate, ma comunque oggi cani così in giro non ne ho mai visti, con quello che costa mantenerli, tra veterinario e prevenzioni direi che sono stracurati, lo fossero così le carrozze sulle quali saliamo e per le quali paghiamo un salatissimo biglietto.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso