Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2008, 23.44.23   #8
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Guarda a me è capitata una cosa e non so quanto possa tornarti utile, però non si sa mai.
Eravamo in giro col cane. Una prima passeggiata davanti ad un cancello - percorso obbligato sia a salire che a scendere - in cui il cane, e con altri suoi vicini femmine, visto che quello che avevamo noi è femmina, inizia ad abbaiare.
Nulla di che se non quando, al nuovo passaggio questa volta in discesa come per incanto escono dalla proprietà a causa dell'apertura del cancello - i cani erano abbastanza grandi - ed avendo sentito l'odore del nostro arrivano sparati. Mi sa che gli volevano dare una lezione!
A sto punto che facciamo.
Il cane l'ho lasciato dietro con la mia ragazza ed io sono andato incontro ai tre che " arrivavano".
Beh...erano abbastanza infervorati soprattutto perchè avevamo portato un'altra femmina nel loro territorio.
Per non farla lunga non posso dire di non aver avuto paura ma, come dire, l'ho controllata.
Cioè ho fatto in modo di non farla uscire fuori ma di " concentrarla " e farla " uscire" in una direzione.
I cani hanno sentito ed hanno fatto dietro front.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso