Discussione: Punti di osservazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-12-2011, 15.14.18   #31
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Responsabilità

Sto osservando questa cosa che è sgusciante come un'anguilla.

Quante volte ho spostato questa cosa sugli altri.

Non sono riuscita a studiare....è colpa di caio e sempronio....la verità è che ho preferito fare altro.....

Non sono riuscita ad imparare una cosa la colpa è di chi me l'ha spiegata male....la verità è che non ci sono arrivata.....

Non ho ottenuto quel che desideravo....è colpa di chi non mi ha dato una mano....la verità è che evidentemente non era un vero desiderio.....

Non ho ottenuto quel risultato è perchè......insomma nella mia vita ho spostato di default sull'esterno per non prendere atto dei limiti che ho e di cui devo bene o male farmi carico, ed imparare a convivere e facendoci la pace, sono quello che sono e scappare da essi non aiuta e nemmeno metterli addosso agli altri per non vederli aiuta ma aiuta molto conoscerli e accettarli, ho iniziato ad abbassare l'aspettativa su di me e questo mi sta aiutando a vedere questi spostamenti....la cosa più difficile è ancora lasciare andare, so che è così ma ancora la resistenza da parte di una parte di me che vorrebbe continuare a tenere il broncio agli altri, perchè è più facile, si comporta ancora così ma sono ottimista e so che con le buone mi insegnerò questa cosa
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso