Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2011, 18.40.40   #61
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Uhm...il concetto di Ray è chiarissimo, allora perchè mi areno?

Ecco, c'è un problema di movimento mi pare. Metto in sequenza alcune cose che ho pensato.

.Più sù Luke diceva che ci vorrebbe una direzione interiore da seguire.
.Il giudizio degli altri se è negativo ci blocca, ci frena.
.La necessità dell'approvazione in genere non dipende dai contenuti dell'approvazione in sè ma dal gesto, dall'energia che ne traiamo. (quanto poco mi soffermo su quanto mi vien detto, l'importante è che mi sia stato detto...)

Il fregarsene di Ray non è impossibile, anche se io stessa lo considero un pò utopico se non si è illuminatoni...e la fregatura è qui, penso, quando facciamo attrito dentro invece di farlo fuori , per buona parte perchè abbiamo imparato ad ignorarci.

Penso che sapere se si è sati liberi di scegliere o meno sia un passo dopo, prima c'è la ribellione, una seconda adolescenza ( o una prima mai risolta ) che forse con il concorrere dell'età può assumeretoni più pacati, forse no.

Eh si, mi sà che il taglio netto, almeno dentro, è sostanzialmente necessario, checchè succeda, anche se si innalza un muro di sbarramento. Si può girarci intorno, si? L'importante è muoversi. Altrimenti per recuperare energia si torna nel giochino..

Qualcuno mi può approvare o disapprovare per favore?

grazie
dafne non è connesso