Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2011, 19.15.01   #64
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Scusa Daf se non quoto ma volevo dirti: vogliamo parlare di quanto è bello essere approvati?
No perchè non ce lo nascondiamo è una cosa stratosferica!
E' il nonplusultra per la mia pigrizia: se mi approvano non devo fare niente! Pensa che c...o
Invece se mi disapprovano ho da fatica' E niente benessere!
Se poi è una persona a cui tieni parecchio, perchè ti piace o perchè la stimi, o perchè la vorresti conquistare ad approvarti: è come mangiare il cioccolato da la stessa intensità, anzi di più mi si ingrassa l'IP ed è goduriosa la cosa. Ti da una sorta di energia per star bene dentro forse scarica anche qualche droga endogena perchè stai bene, ti senti bene e non devi neppure muoverti pensa un po'! Vai bene così come sei! Un vuoto che si riempie senza muoversi è piacevole.
Ecco li a cosa bisogna andare contro!
Il guaio è stato diventare dipendente da questa goduria è come una droga la vuoi e la rivuoi, devi riempire e per riempire continui a vuotare e quindi ti trovi sempre vuota.
Il guio è quando ti stai disintossicando ed arriva dell'approvazione non cercata è come uno che si sta disintossicando ed è puliito questa cosa è peggiore di prima, non sai bene cosa fare con questa cosa un po' entra automaticamente l'altra la tieni lì quasi sentendi in colpa: "no, non posso prenderla non posso ho deciso che non devo più! E sei li ferma con in mano sta approvazione che scotta quasi immobile.....
Melodrammatica eh
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso