Discussione: AAA libro cercasi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-01-2011, 01.47.36   #5
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

E' anche il mio cruccio Webe, i miei figli non leggono e io ho per queste creature (figli e libri ) un grandissimo amore e mi spiace da matti che non vadano d'accordo fra loro.

Ci sono libi di quando ero piccola che ho tenuto anche se avevano qualche pezzo di copertina o di dorso mancante.
Pippi Calzelunghe, Vacanze all'isola dei Gabbiani, Papā Gambalunga, Gli animali parlanti o anche Lā dove soffia il Mistral...la prima vera storia d'amore che abbia mai letto ..ogni libro ha la sua storia, certe pagine mi riportano indietro come in un flash e mi ricordo quello che provavo quando lo leggevo, a tratti quello che desideravo, immaginavo.

Questo libro che cerco in particolare era un serbatoio per la fantasia come fų in seguito la Storia Infinita, nella sua seconda parte, quando Bastėan diventa parte del libro e creatore...

Ogni fatina aveva la sua storia e il suo compito specifico e particolare. Lo adoravo ma non l'ho letto a sufficienza, questa sensazione ho, come se non avesse esaurito il suo lavoro.

Quindi penso che in qualche strano modo ne riverrō in possesso

dafne č connesso ora