Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-07-2011, 16.45.08   #534
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Nike, io non so se dovete passarci tutti, magari alcuni vengono attirati da ragazze più equilibrate di altre. Detto questo io non ho mai fatto promesse di nessuna sorta, sono partita già all'inzio piena di riserve in merito perchè mi conoscevo.. Basta che guardi il primo post. Ho seguito quello che mi ha detto Ray e cioè 'amalo al meglio che riesci' e così ho tentato di fare ma ora mi trovo nella stessa situazione affettiva della mia storia precedente, è una cosa che posso controllare? No, magari. Non c'è pericolo per la storia alternativa, non riuscirei più a guardarmi, la conosco già quella via e non mi serve ripeterla. Il problema serio è che non riesco a intravedere la soluzione corretta, se c'è.. Ma non per lui, per me, mi sembra un film che ripete lo stesso copione.
Ci conosciamo da 10 anni, eravamo buoni amici e l'apprezzamento reciproco c'è a prescindere dalla relazione. .. Non vorrei romperla ma se è la strada corretta lo faccio e me ne prendo la responsabilità (dopo mi raccogli tu con la cannuccia ), se invece tenendo unita la relazione riesco a uscire da questo non-sentire e fare un balzo di qualità nella mia capacità affettiva.. Ben venga
Edera non è connesso