Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-07-2011, 17.07.32   #536
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
la conosco già quella via e non mi serve ripeterla. Il problema serio è che non riesco a intravedere la soluzione corretta, se c'è.
Conosco questo che dici, ci sono passata, quello che posso dirti senza farati pensare che ho risolto tutto e ora sto benone e ciao, no niente di tutto questo, Ma ho provato qualcosa di diverso. La tendenza è fare sempre le stesse cose e poi trovare che non vanno bene, quindi non è immaginare a priori altro, ma provarlo sul campo fallimento dopo fallimento provare anche cose che proprio non pensaremmo insomma usando anche lfantasia, l'immaginazione e la creatività ma sopratutto il sentimento sforzarsi di farlo inizialmente, come Nike ha scritto non ricordo dove, si può usare anche la memoria per rinfrescare un fiore che sembra appassito anche usando tutto quello che riesci a trovare e a provare, perchè io sono arrivata alla deduzione che se non risolvo qui e ora non risolverà per miracolo con altro altrove, non so si capisce
A me anche è stato utile capire che non devo mettere nessuno sul piedistallo perchè poi sto lì con la lente per trovargli il difetto e scardinare così l piedistallo, questo poi si ripercuote immediatamente sulla sessualità...cerco di non giudicarlo...ma di amarlo come posso e quando non riesco di perdonarmi e perdonarlo (non sempre ci riesco ma sto imparando che non sono perfetta e cerco anche di mostrarlo a fatica agli altri compres o lui quando cerca in me una perfezione che non esiste) Eppoi Edera anche il mio non è qui e non lavora su di sè ma a volte penso che se lo facesse sarebbe più bravo di me. Non so amare me nemmeno lui lo sa fare e poi chi lo sa fare? Beh se però imparo potrò riuscirci e amare è la pienezza e nn essere amata no?
Bon scusa ma mi dovevo queste parole
In bocca al lupo
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso