Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-07-2011, 17.29.16   #539
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Scusate siamo OT

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Ahh Grii, non sai quanto vorrei essere soggetta al sesso in maniera sana e appagante Ma non è così, anche quello rientra nel quadro di anaffettività ( e si può estendere a tutto), l'unica persona con cui andava benino ma non troppo è il mio ragazzo perchè abbiamo molta confidenza.
Non volevo certo tirarmi fuori dalla mischia di chi ne ha bisogno, stavo solo guardando oltre il mio recinto In ogni caso grazie
Credo che alla base del problema che hai citato sopra non ci sia solo l'anaffettività come dici tu, o almeno non so, ma penso ultimamente che sia legato allo stesso motivo per cui mangio e reprimo me stessa, come se non avessi il permesso di esistere, avanti tutti gli altri prima di me e poi l'immagine che vorrei di me costa tantissimo da tenere lustra e questo mi ha portato alla perdita di me e anche del mio corpo che non sento se non quando mollo il controllo....(che poi il corpo si sveglia da solo non ha bisogno della mente) e poi chissà cos'altro scoprirò...ma bon la vita è un viaggio verso( e non la ricerca di mostrare una perfezione che non ho) se fossi già perfetta come vorrei sarei già arrivata ecco perchè pigra come sono sto sempre a cercarla scusa me lo riscrivo nel caso mi dimenticassi
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso