Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-05-2008, 18.23.12   #26
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
In questi giorni sono stati stanziati dal governo uscente (che dovrebbe essere solo facente funzioni, invece a quanto pare continua a darsi da fare su vari fronti in maniera discutibile) 20 milioni di euro all'attuale gestione della crisi immondizia di Napoli.
Ora ammetto di non essere al corrente delle motivazioni, potrebbero servire per urgenze (20 milioni per un ventina di giorni al massimo?) logistiche... ma l'impressione che ne ho è che vengano distribuiti le ultime risorse possibili per alimentare i soliti traffici.
Spero di sbagliare... ma non posso non pensare quanta gente deve salassarsi con le tasse per mettere insieme 20 milioni di euro.
Dove vivo al momento l'emergenza non si sente poi tanto,sarà la solita quiete prima della tempesta estiva?..non so,comunque non mi stupisce che il governo uscente si adoperi per finanziare anche oltre il dovuto ,ma non mi risulta al momento che ci siano urgenze da tamponare, se non quella di risolvere il problema una volta per tutte,non ho neanche sentito parlare di progetti tali da giustificare una cifra del genere...possibile che non si sa a cosa serve sto finanziamento?..pazzesco..come diceva Totò..e io pago!
cassandra non è connesso