Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2011, 12.31.12   #239
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Visto che ogig siete tutti scatenati sul TA, mi butto anche io

Allora dopo svariati mesi.....avverto un minimo di calore immadiato a piedi e mani, a volte orecchie, non appena mi allungo per farlo, forse è quello che intendeva Ray, dai e dai , il corpo riesce ad accorgersi del lavoro che si fa e comincia a collaborare.

Le gambe vanno tendenzialmente bene, sia per la pesantezza che per il calore, dal bacino in su i risultati sono ancora scarsini, raramente avverto la pesantezza, un pò più spesso il calore.

Da un pò di tempo sto provando ad appesantire anche la testa, tipo partendo dalla mascella, cercando di sentire la presenza dei denti , del palato, della nuca, la rotondità del cranio, il naso ecc.
Appena fatto la sensazione che ho è quella di avere la faccia gonfia, più che pesante.

Un'ultima cosa..visto che cerco di farlo su tutto il corpo, da capo a piedi, anzi da piedi a capo, non riesco a farlo tutto in un'unica volta, nel senso che mi ci vorrebbe troppo tempo e dopo un pò il cervello mi fa ciao ciao, allora, sto dividendo il tutto il 2-3 spezzoni, per esempio, 20/25 minuti prima id cena per le gambe, altri 20/25 prima delle ninne per la parte petto/stomaco ecc.
Va bene o la cosa deve essere sempre e comunque consecutiva?
__________________
in tenebris lux factus sum
luke non è connesso