Discussione: Il vizietto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2010, 14.58.12   #54
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
Non sono così indietro da farmi prendere dalla compassione per ciò che scrivi, capisco bene a cosa serve scrivere, e non ho provato nessun fastidio per nessuna cosa che hai scritto, sarei assai poco intelligente in questo caso; ammetto però che è stato inopportuno avere scritto in questo tuo spazio con questo argomento, dal momento che sono la persona che conosci meno, mi scuso di questo ma perdona, respingo il resto.
Webetina, non è questione di essere l'ultima arrivata, o che non sei intelligente o che ti metti sul pulpito o che devi farlo, qui tutti possono dire tutto rispettando al massimo l'altro. Sei stata gentile con me tempo fa e per come sono fatta io non dimentico, non l'ho con te ne con nessuno, però avevo chiesto rispetto nel modo in cui lo so fare....
Non è facile spogliarsi in pubblico, ok è una scelta personale di cui siamo responsabili, però quando uno aggiunge una scritta, messa anche non chiara posso anche accettarlo ma almeno domandarsi perchè questa persona la aggiunge quando non lo ha mai fatto prima d'ora?
Allora uno si sforza ai accettare ma l'altro deve secondo me anche cercare di essere sensibile per non far male più del sopportabile all'altra persona.
Chi si prova a spogliarsi in pubblico (e non è esibizionista ) sa che si forza non poco e che si è indifesi in quel momento, ripeto chi lo fa si assume la responsabilità, ma anche chi dice senza pensare all'altro trovo che non agisca nel migliore dei modi, per se stesso oltre che per l'altro.
Per carattere non amo offendere nessuno, ma devo imparare anche a difendere la mia parte più debole e a prendermi la responsabilità di sembrare cattiva facendolo


P.S. Inoltre vorrei dirti che se intendevo parlare a te personalmente ti avrei citata come ho fatto ora e come faccio sempre
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso