Discussione: Il giardino del mio ex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2010, 15.34.07   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio

Le montagne russe non mi piacciono quindi è evidente che lui
mette la distanza tra noi proprio attraverso questo moto fastidioso, quel vuoto che creano nel loro salire e scendere. La tensione che si crea nel salire e il terrore di scendere e provare la sensazione di vuoto.
Stanotte ho intravisto questa cosa che è uscita così di getto ma non ho avuto la forza di soppesarla.

In tutto il sogno quello che ora mi pare più interessante è proprio quell'impianto di montagne russe messo là in bella mostra in mezzo al giardino.

Io ci sono andata sulle montagne russe et similia alcune volte e scendevo che ero come se mi avessero messo in un frullatore.
E' una sensazione che non sopporto la tensione di salire sapendo che poi ci sarà il vuoto nello scendere.
Questa cosa la riporto in diverse altre.
Ho paura della tensione ma anche del vuoto del dopo.
Stanotte mi è venuto persino un collegamento che non so quanto c'entra però lo metto uguale, con la petite morte la prima che viviamo nella nostra vita. Una piccola morte.
In un altro post si parlava della paura e della prima volta che si sono viste nascere in noi.
Io potrei collegarla proprio alla prima morte a quella piccola prima morte a come la si è vissuta.
La tensione che si alza si alza sino allo stremo e poi dopo la sensazione culminante all'apice la discesa e la perdita di quel piacere come un errore come uno sbaglio come una morte che ci fa cadere nel vuoto. Un vuoto sconosciuto e pauroso proprio perchè sconosciuto.
Come un'iniziazione andata a male che poi si ripercuote su tutti i tipi di tensione.
ok dopo questa le ho chiamate io da sola
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso