Discussione: Il giardino del mio ex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2010, 15.42.56   #5
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Non posso dirti se è giusto quello che scrivi (perchè non lo sò non per altro) però mi è piaciuto tantissimo come hai analizzato il tuo sogno, brava!

L'unica cosa che mi vien da dire è di stare attenta a qulle montagne russe che il tizio mette per darti noia perchè mi dà la sensazione che sia proprio riuscito nel suo intento. Infatti hai concentrato la tua attenzione proprio su quelle. Senza contare che ha riempito lo spazio che vi divideva e che tu avevi liberato...

Ma è solo sensazione mia.
Grazie per l'iniezione di fiducia

Ho focalizzato l'attenzione sulle montagne russe proprio perchè una volta visto un meccanismo che è più o meno quello che penso di aver visto facendo luce e smontando i pannelli che me lo impedivano, ed ora è la in bella vista. -
Lui è scocciato quindi credo che si riferisca alle resistenze,
perchè è più facile "dormire sugli allori" che andare incontro alla tensione, al saliscendi delle montagne russe.
In soldoni a quello che bisogna fare dopo che si è visto un meccanismo. Almeno credo sono confusa su sta cosa, della tensione, pure della pazienza, ma non riesco ad aprire nel settore e fare domande proprio perchè sono confusa non mi è ancora chiaro. (ai testoni serve mettere il sale in zucca ma poi però se non stanno attenti gli si alza la pressione e se si perserva ci si frega i reni, allora che fare? mah! )
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso