Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2009, 00.30.52   #21
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Chi vuole vada a fondo chi no stia in superficie , tanto non cambia nulla , il messaggio e' valido lo stesso .
Il punto e' che non si sono accorti che questa favola e' ''andata '' e che se continuano cosi' perdono tuti i fedeli .
Un amico mi ha detto che se il Papa fosse stato a capo di un'azienda sarebbe stato licenziato per aver perso molti azionisti.
Non ha tutti i torti .
dal momento che vuoi un pò semplificare diciamo che dai nostri discorsi emerge che ognuno si è fatto un'idea propria della religione cristiana...e mi sembra di capire che in molti pensano che la chiesa debba adeguarsi a tempi diversi.
tornando alla verginità della madonna non è importante la cosa in sè ma il concetto che ne viene fuori, si capisce chiaramente che non te ne importa niente perchè non sei donna, non senti l'orgoglio di essere madre, la fierezza di generare figli, è un pò come se la chiesa gettasse un'ombra sulla maternità, sulla sua purezza, la sua meravigliosa potenza.
di positivo rimane il fatto che in noi è ben radicato un sentimento forte di appartenenza a Gesù, al suo messaggio di amore e anzi la ricerca delle fonti, della verità nasce proprio dall'esigenza di conoscerlo meglio e di stimarlo e amarlo di più, almeno da parte mia sono alla ricerca di conferme
filoumenanike non è connesso