Discussione: Aria nuova
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-03-2011, 01.03.12   #3
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Mi stò chiedendo se esiste la possibilità di far circolare all'interno di se stessi, all'interno dell'ambiente chiuso, aria a tal punto da poter rigenerare quella che c'è senza bisogno delle grandi correnti d'aria.

Sarebbe carino capire cosa rappresenta l'aria all'interno dell'universo Uomo ma visti i miei risultati nella ricerca dei fluidi.... ...teoricamente l'aria veicola i pensieri come l'acqua le emozioni...ma non ho alcuna certezza.

Di certo ho solo ogni tanto quel senso di soffocamento che la mia vita day by day (ahaha) mi dà e che una volta equilibravo con filmoni su un futuro stramegabello mentre oggi cerco di regolare mettendomi in movimento verso qualcosa di pratico e, possibilmente, gratificante a breve scadenza.

Da solo non basta, devo introdurre del nuovo questo è ormai certo ma un amico una volta mi ha detto che per far entrare il nuovo bisogna fare spazio e quindi...via così col solito cane e la solita coda perchè del nuovo ho paura e mi blocco e bloccandomi riduco il giro d'aria e il giro d'energia....ufff

Sospetto, e da un pò, che anche questo cercar di arrovellarsi su certe questioni in modo puramente intellettuale mi stà fregando.
dafne non è connesso