Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-12-2007, 18.45.50   #60
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Quando uno percorre veramente una Via, un sentiero spirituale, si chiede poco se è di destra o di sinistra, il problema è percorrerlo.

Io credo che non c'è un unica via o due vie per percorrere un sentiero spirituale.

Tuttavia oggi ci sono 272.000 vie, e molte di queste sono percorsi che girano su stessi senza arrivare da nessuna parte.

L'ideale sarebbe conoscere e approfondire ogni sentiero spirituale, e poi passare eventualmente oltre, piuttosto che magari fare un po' qui e un po' li ( cosi abbiamo un ampia panoramica, ma non stiamo percorrendo nulla).

Nella mia esperienza, io ho voluto approfondire il sentiero con cui sono battezzato, l'ho seguito fino in fondo, ho cambiato sentiero, ma posso dire che la ricchezza del precedente percorso me la porto ancora dietro ( a volte non solo quella ma questo è un altro discorso).

Ho letto le differenze tra via della mano destra e via della mano sinistra, sinceramente mi so perso.

Forse per come sono fatto io, una tabella, con degli elenchi puntati che spiega le differenze a confronto tra le due, mi aiuterebbe a comprendere meglio.

Astral non è connesso