Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2011, 23.43.06   #15
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Riprendo qui, visto che ho aperto io la discussione, ma la spiegazione di enoch è troppo lunga e non voglio finire di certo a parlare di Ufo.

Racconto altri due episodi

Il primo dopo un mese che è morto mio padre, ho visto tipo la sua capoccia che rideva, e vabbbè questa può essere il fatto che il cervello stava elaborando il tutto.

Questo invece è successo recentemente sta settimana diciamo.

Stavo leggendo un documento che parlava sull'ermetismo, mi interessava parecchio, ma non l'ho finito di leggere. Sono andato a letto e ho fatto un sogno:

Ho sognato che dormivo, ma in realtà stavo nella stessa identica posizione uguale nella realtà cioè nel sogno. Sento camminare mentre sono sotto le coperte, poi sento qualcosa che si ferma vicino al letto mio.
Mi giro ed era sempre la faccia di mio padre, stavolta a forma di ologramma negativo e con occhi verdi fosforescenti.
Mi ha detto: e cosi frequenti gli egiziani?

Ed io gli ho risposto: perchè faccio bene o faccio male?

l'ologramma non ha risposto.
Mi sono svegliato e stavo esattamente nella stessa posizione del sogno. Non capivo che significava sta cosa e non gli ho dato peso.
La mattina termino di leggere il documento e alla fine del documento si parlava di Antico Egitto e so rimasto un po' sconcertato.

P.S: Non ho pubblicitato in sogni, perchè si parla di entità o di proiezioni nostre
Astral non è connesso