Discussione: Musica e Arte svenduti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-2011, 14.23.34   #10
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Sopratutto lo studio serio della musica o del teatro o quel che sia prevede tempo, sacrificio e denaro.
Ahh che tasto dolente, il teatro. Va beh, lo amo molto (lo considero qualcosa di mistico, ho letto che anche il precedente papa faceva teatro prima di intraprendere la strada ecclesiastica), capisco che magari a molti annoia ma mi viene veramente il magone a vedere come siamo messi da questo punto di vista.
Molti dei miei compagni di corso lo ritengono una cosa da vecchi, mortalmente noiosa, eppure sono iscritti a un corso di laurea che si chiama d.a.m.s. (disciplina delle arti, musica, spettacolo) un po' dovrebbe interessargli no? Invece niente mi sa che spritz e canne sono più attraenti! Che criticona che sono e più invecchio peggio divento

Vecchi teatri ce ne sono pochi, gli spettacoli ora sono ospitati spesso dentro sale polifunzionali. Qui ne ho uno a Padova e uno a Vicenza costruito da Palladio, entrambi funzionanti e attivi, antichi, con le poltrincine in velluto e gli affreschi sul soffito che rappresentano le divinità
Il direttore del teatro stabile del Veneto è il figlio di Vittorio Gassman... Ora non vorrei essere fastidiosa ma ha perfettamente ragione Uno riguardo i figli d'arte.
Lo spettacolo da lui diretto è stato quello che ha aperto la stagione (pieno di gente quella volta perchè il nome attira) e insomma.. Gli altri che ho visto sono stati di gran lunga migliori ma è una mia opinione personale.

Ultima modifica di Edera : 11-05-2011 alle ore 14.39.14.
Edera non è connesso