Discussione: Tuffo nel mare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-12-2011, 21.19.42   #1
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito Tuffo nel mare

In uno dei soliti luoghi che visito nei sogni, con altipani e vallate mi trovo a dovere avanzare verso un livello più alto, e come se stessi giocando ad un videogioco. Improvvisamente sono su una roccia più alta, a terra è tutto coperto di erba e c'è sole, mi avvicino al bordo e vedo giù il mare infondo allo strapiombo. La distanza da me al mare è molta se mi butto, e non posso far altro, perchè altro non avrebbe senso, e calcolo che ho poche possibilità di farcela. Mi butterò a chiodo in modo da rendere l'impatto meno violento, sperando che non vada troppo giù in acqua rispetto all'ossigero che sono capace di incamerare. E possibile che stia sognando, in ogni caso dovrò affrontare sensazioni difficili da sopportare, cioè tutto quel vuoto e l'incertezza di farcela a riemergere.
Mi butto, è terribile, man mano che scendo volando l'aria si fa grigia, potrei svegliarmi ma devo farcela, arrivo in acqua e com se riuscissi a rimuovere l'impatto, mi ritrvo già che emergo con la faccia in aria e respiro. Sono lontana dal mondo, sono salva ma non vedo nulla attorno a me, da un lato c'è la roccia, dall'altro il polo addirittura, ho da sperare solo che qualcosa appaia ma mi sveglio, oltre non posso sopportare.
__________________
"Le cose non sono sempre come sembrano...
Le cose sono esattamente come sembrano!"
webetina non è connesso